Commenti

commenti su viaggionelsilenzio

post: Il coraggio di parlare

continua



commenti



Non ho la forza e le parole per commentare, poi stamattina leggendo il Fatto Quotidiano, sono soltanto incazzato e mi viene da dire a questi governanti, solo parolacce. Speriamo su IDV e 5 stelle. Sembra che il Presidente Napolitano si stia ribbellando a questo schifo di governo che pensa solo a rubare. casini di nome e di fatto, dice un sacco di cazzate, io lo chiamo bocca a ciavatta, bersani, parla con se stesso perchè si capisce solo lui, cosa vi posso dire, siete gli unici che dite e ci fate sapere la verità, vi posso solo RINGRAZIARE e seguirvi. Io ho tanti figli, nipoti e pronipoti che vi seguono e noi facciamo tutto il contrario di ciò che dice il governo del barzellettiere bidonaro e ci troviamo abbastanza benino. GRAZIE!


Utilizzo questo commento per chiedere un chiarimento all'autrice del libro in merito ad un suo articolo sull'8 per mille (18 agosto 2010, il fatto quotidiano). Ho cercato di verificare l'affermazione del suo articolo. Prendiamo l'esempio dei Testimoni di Geova. L’intesa con i Testimoni di Geova è stata riscritta nel 2007, per aggiornarla con la legislazione vigente. Quanto alla precedente intesa non è stata votata non per ciò che insinua l’UAAR (complotti dei parlamentari cattolici) ma per il decadimento della legislatura. Leggete sul sito del Senato “Le trattative per l’intesa [con i Testimoni di geova] sono iniziate nel 1997 ed il testo è stato firmato nel 2000 dal Presidente del Consiglio dei ministri e dal presidente della Congregazione cristiana dei testimoni di Geova. Presentato in Parlamento, il disegno di legge d’approvazione dell’intesa è decaduto a causa della fine della XIII legislatura. Nel corso della XIV legislatura il disegno di legge non è stato ripresentato. Su impulso del Presidente del Consiglio dei ministri, onorevole Prodi, il testo è stato aggiornato alla luce della normativa approvata successivamente al 2000, ed è stato siglato il 21 febbraio 2007 dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri e dal vice presidente della Congregazione cristiana dei testimoni di Geova, prima del suo esame da parte del Consiglio dei ministri in data 7 marzo 2007 e della firma da parte del Presidente del Consiglio dei ministri.” Il governo Berlusconi (che nella XIV legislatura non lo aveva ripresentato) a giugno ha ripresentato (utilizzando il lavoro del governo Prodi) un disegno di legge per ratificare l’intesa. Mi piacerebbe avere una risposta della giornalista Vania Lucia Gaito che mi spieghi perche nel 2010 lei scrive un articolo così disinformato. Distinti saluti, Antonio Aboytes


# 3    commento di   vania_lucia_gaito - utente certificato  lasciato il 1/9/2010 alle 9:12

Gentile Antonio, ad oggi non mi risulta vi sia una ratifica dell'intesa. Fare l'iter delle varie burocrazie non fa la differenza: l'intesa non è stata ratificata. E questo è quanto. Se poi si pensa alla velocità (bipartisan) con cui si approvano disegni di legge, decreti e altra simile paccottiglia, non è difficile intuire quali possano essere le motivazioni di tali lungaggini. Cordialità


# 4    commento di   names11 - utente certificato  lasciato il 16/11/2010 alle 9:25

Most people say that wearing a Chopard is quite irritating, but this statement does not apply to others. It is very convenient to know the time when one is wearing a Chopard Watches . Finally, a person's social status may be established by just looking at one's Replica Chopard . Other persons use this Replica Chopard Watches stated just to show off, but that is his choice. ?????!!!!!!!


# 5    commento di   xiaoyu123 - utente certificato  lasciato il 30/11/2010 alle 4:58

Most people say that wearing a Chopard is quite irritating, but this statement does not apply to others. It is very convenient to know the time when one is wearing a Chopard Watches . Finally, a person's social status may be established by just looking at one's Replica Chopard . Other persons use this Replica Chopard Watches stated just to show off, but that is his choice. ?????!!!!!!!





commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti